UNCUT. LE MUTILAZIONI GENITALI FEMMINILI RACCONTATE DALLE PROTAGONISTE

foto Simona Ghizzoni

Proseguono le pubblicazioni di UNCUT, il progetto multimediale a puntate sulle mutilazioni genitali femminili.
Ecco i link ai quali potrete leggere/guardare le storie che abbiamo raccolto in Somaliland, Kenya ed Etiopia:

- UNCUT, un progetto contro l'infibulazione (video), Io donna

- Le nostre figlie non saranno più tagliate (reportage), Io donna

- Facing The Scourge Of Female Genital Mutilation In Africa (inchiesta con mappa interattiva), Worldcrunch

- Mutilazioni genitali femminili, l'Africa reagisce (inchiesta con mappa interattiva), Io donna

In Somaliland, Mothers Save Daughters From Genital Mutilation Rites (reportage), Worldcrunch

When Migrants Carry Scars, Female Genital Mutilation In Europe (inchiesta con mappa interattiva), Worldcrunch

- Il mio lavoro era tagliare le bambine (video), Io donna

Mutilazioni genitali: due donne Masai in prima linea (video), Io donna

Commenti

Post più popolari